Lo ha disposto nelle scorse ore il questore di Brescia: dovrà rimanere chiusa per quindici giorni la nota discoteca “Paradiso”. All’interno del locale si sono registrate in più occasioni delle risse tra i frequentatori, e violazioni alle regole anti Covid-19, un crescendo di situazioni illegali e pericolose, con la presenza nel locale anche di soggetti pregiudicati.
L’ultimo episodio la notte di Ferragosto, quando la Polizia è dovuta intervenire nella discoteca per l’aggressione ad un cliente, colpito al volto. La settimana prima una volante aveva dovuto placare una rissa fuori dal locale, cominciata all’interno per futili motivi.
A luglio due ragazzi sono stati feriti, quindi soccorsi dal 118. A febbraio era stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per una violenta aggressione all’interno della discoteca.
Lo scorso 11 luglio ai titolari della discoteca è stata contestata una sanzione amministrativa, perché al suo interno sono state trovate diverse persone a ballare, violando le regole vigenti stabilite per contrastare la diffusione del Covid-19.