sabato, 28 Gennaio 2023

Chiude per un mese la ciclovia sul Villoresi a Parabiago

Uno scorcio del canale Villoresi

Secondo quanto previsto dalla Città Metropolitana di Milano, da martedì 7 gennaio sarà chiusa al transito il percorso ciclabile lungo il canale Villoresi.

Il tratto in questione sarà oggetto di un intervento di “Manutenzione Straordinaria Ciclovie Villoresi, Naviglio Pavese, Naviglio Martesana”, che contemplerà la sostituzione dei parapetti lungo la strada alzaia del Canale Villoresi.

I tratti interessati dall’intervento saranno, nell’ordine dei lavori, da via Enrico Butti fino alla casa del consorzio Villoresi; dalla casa del consorzio Villoresi fino all’incrocio con la SP 109; su via Aristotele dalla Progressiva chilometrica 34+260 alla Progressiva chilometrica 34+530 (via santa Maria); da via Einaudi fino alla statale del Sempione nel Comune di Nerviano.

Come si legge in una nota diffusa dal Comune, i lavori dureranno almeno un mese, e in occasione degli stessi la strada alzaia sarà necessariamente interrotta al transito dei pedoni e dei ciclisti, per permettere la rimozione del parapetto esistente e la posa di quello nuovo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI