Sarà chiuso da mercoledì 11 dicembre fino al 25 marzo 2025, l’ufficio Postale di Canegrate, oggetto di un particolare intervento di riqualificazione che punta a renderlo più moderno ed efficiente.
“Nell’ultimo anno la nostra Amministrazione ha rimarcato presso Poste Italiane la pessima situazione dell’ufficio postale canegratese: dallo sportello prelievi perennemente fuori servizio, ai sistemi informatici funzionanti a singhiozzo. Ora, nell’ambito del Progetto POLIS, si prospetta una radicale trasformazione del nostro ufficio postale. Attendiamo fiduciosi”, si legge in una nota diffusa dal Comune.
Quanto prospettato dal progetto POLIS lascia intravvedere delle novità importanti per lo sportello di via Cervino: una riorganizzazione dei suoi spazi, nonché la trasformazione del vecchio ufficio in una Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale.
Come già commentato dall’Amministrazione comunale, non rimane che attendere il termine dei lavori.
Nel frattempo, come indicato da Poste Italiane, i canegratesi potranno recarsi all’ufficio postale di San Giorgio su Legnano, in via Mella 1, per le loro necessità postali.