venerdì, 27 Gennaio 2023

Chiude (di nuovo) l’hub vaccinale di Cerro Maggiore

Con una nota fatta pervenire dall’ASST Ovest Milanese al sindaco di Cerro Maggiore, Giuseppina Berra, chiude questa settimana l’hub per le vaccinazioni anti Covid-19, allestito all’interno del centro commerciale “Move In”. Già chiuso e poi riaperto nel 2021 all’arrivo della quarta ondata dei contagi, dovuta alla variante Omicron del virus.

L’Azienda conferma che le vaccinazioni saranno somministrate ancora, in realtà, fino a venerdì 18 marzo, per esaurire l’agenda delle prenotazioni. Nel periodo della seconda apertura del centro vaccinale sono state effettuate circa 90mila inoculazioni, dati di fine febbraio. In autunno è possibile che l’hub sia nuovamente richiesto per effettuare nuove vaccinazioni, tra quella anti Covid-19 e quella antinfluenzale, o per gestire, casomai servisse, l’emergenza sanitaria dei profughi in arrivo dall’Ucraina in guerra.

Dalla direzione socio-sanitaria un ringraziamento particolare anche al nucleo locale della Protezione Civile, per il supporto fornito nei mesi delle vaccinazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI