domenica, 24 Settembre 2023

Chi ha tempo… non aspetti tempo: il Comune di Milano cerca sponsor per il Natale 2023

(Foto da web)

Se per molti parlare di Natale in queste settimane può sembrare decisamente una forte anticipazione, per il Comune di Milano è un argomento serio, poiché la giunta sta già cercando sponsor e collaborazioni per realizzare le iniziative del prossimo Natale in città.

Tema del Natale 2023 sarà “Il Natale degli alberi”, in continuità con il concept degli scorsi anni, con cui l’Amministrazione comunale intende abbellire la città, con alberelli, installazioni luminose, idee creative a tema.

“È grazie alla collaborazione e all’impegno di tanti sponsor che intendono contribuire con idee di valore ad accrescere l’attrattività della città che ogni anno, in occasione delle feste, riusciamo a offrire a Milano, ai milanesi e ai sempre più numerosi turisti la magia del Natale con i suoi alberi, gli addobbi, le installazioni luminose e i mercatini, da piazza Duomo fino a raggiungere quartieri decentrati. Sono sicura che non mancheranno proposte creative e interessanti, solidali e sostenibili sotto il profilo ambientale”, ha detto l’assessore al Turismo Martina Riva.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI