domenica, 25 Settembre 2022

CERRO MAGGIORE – Torneo di Calcio a 5 contro il femminicidio

La terza edizione del Torneo di Calcio a 5 Citta di Cerro Maggiore – “Memorial Angelo GIZZI e Domenico LUCCHINI”, va in archivio e ancora una volta lo sport e la passione la fanno da padroni.
Ad aggiudicarsi il gradino più alto è stata la FC Vedanese, che dopo aver vinto la semifinale contro la Real AVM per 5 a 4, si e’ aggiudicata la massima posizione ai calci di rigore contro l’Atletico Arluno, dopo che i tempi regolamentari si erano fermati sul 3 a 3.
L’Aurora CMC C5 scrive il suo nome come terza in classifica, dopo aver perso la semifinale contro la Vedanese, per 2 a 1, aggiudicandosi la finalina contro la Real AVM per 5 a 4.
La manifestazione è proseguita presso il ristorante “Daisy” a Legnano, dove si è svolta la premiazione degli atleti.

Evento ben riuscito con soddisfazione del presidente Vincenzo Iappelli e del dirigente Danilo Messa, che hanno sottolineato lo spirito di sportività e lealtà che ha sempre contraddistinto gli indimenticati Angelo Gizzi e Domenico Lucchini. Presenti i familiari ai quali, dopo la premiazione, è stata offerta una targa ricordo.

Presente, per l’amministrazione cerrese, il consigliere delegato allo sport Ivo Frau. Una nota particolare merita la dedica del torneo, per il secondo anno consecutivo, alla Rete Antiviolenza Ticino Olona, coordinata da Piera Mercedes Landoni. Una squadra maschile in campo contro la violenza sulle donne. Un grande esempio per tutti!
Ed ecco i premiati: Capocannoniere del torneo con 4 reti è Diego Gagliano dell’Atletico Arluno. Miglior Portiere della manifestazione è Anselmi della F.C. VEDANESE. Miglior giocatore del Torneo, Michele Longo dell’Aurora CMC C5.
Ringraziamenti, oltre che al Comune di Cerro Maggiore che ha patrocinato l’iniziativa e ai familiari di GIZZI e LUCCHINI sempre sensibili e presenti, vanno anche alla Pasticceria Asperti e al Ristorante Daisy di Legnano.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI