martedì, 6 Dicembre 2022

Le ultime comunicazioni dal Comune relative all emergenza di Cantalupo

CERRO MAGGIORE – Le ultime comunicazioni dal Comune relative all”emergenza di Cantalupo

La revoca dell’ordine di evacuazione dei fabbricati siti nell’area oggetto di sequestro è stata differita, per consentire i rilievi della magistratura sui luoghi degli eventi dello scorso 11 novembre, previsti per il 18 novembre. La limitazione della circolazione dei mezzi pesanti su tutto il territorio di Cantalupo, in vigore dallo scorso 16 novembre, è determinata solo ed esclusivamente da ragioni di natura viabilistica, derivanti dalla chiusura al transito della via Risorgimento.

L’amministrazione comunale di Cerro Maggiore non ha incaricato nessuno per l’esecuzione di verifiche su acqua e gas presso il domicilio dei cittadini.
La cittadinanza è, pertanto, invitata a prestare attenzione e a diffidare dalle visite di individui che si dichiarano inviati dal comune per effettuare controlli.
Per ogni ulteriore conferma è possibile contattare il municipio allo 0331 423 611 o la pattuglia della polizia locale al numero 349 27 98 011.

Giovedì 19 novembre le fermate, di seguito indicate, dell’autobus grande per gli studenti della scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri, saranno ripristinate:
– via S. Caterina angolo via Regina Elena
– via Madre Teresa di Calcutta angolo via Zerbi
– piazza S. Bartolomeo.
Sono confermati gli orari previsti dal regolare servizio.
Restano sospese, sino a ripristino totale della circolazione, le due fermate di via D. Chiesa.
I genitori sono tenuti ad accompagnare e a prendere in custodia i propri figli alle fermate, così come stabilito dalle norme che regolano il servizio di trasporto scolastico.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI