I Carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato un extracomunitario appena ventenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti .
Il pusher è stato controllato a bordo della propria autovettura nella zona centrale di Cerro: il ragazzo, al controllo, risultava nervoso e i Carabinieri, insospettiti da quell’atteggiamento, hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale e veicolare, trovandolo in possesso di circa 12 grammi di marijuana.
Dato il risultato, si e’ deciso di perquisire anche l’abitazione del soggetto, sempre a Cerro Maggiore, dove e’ stata rinvenuta altra marijuana, circa 130 grammi, e 5 grammi di hashish, dei bilancini di precisione e tutto il materiale idoneo a confezionare le dosi. Il pusher, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.