E’ successo venerdì scorso a Cernusco sul Naviglio: una donna di 51 anni, imprenditrice, avrebbe deciso di togliersi la vita all’interno della sua azienda, nel Milanese.
A trovarla ormai priva di conoscenza i dipendenti della ditta di torrefazione, che hanno cercato di rianimarla chiamando anche i soccorsi, ma per la donna ormai non c’era più nulla da fare.
Accanto all’imprenditrice le fonti più recenti raccontano che sia stato trovato un messaggio, scritto dalla donna per i propri lavoratori, quale commiato.
Sull’accaduto stanno conducendo le indagini del caso i Carabinieri della Compagnia di Vimercate.

















