martedì, 7 Febbraio 2023

Centro prelievi in tilt all’ospedale di Legnano: lo salva il personale

(Foto da web - Centro Life Lab)

C’è voluta la professionalità del suo personale, per gestire l’impasse che questa mattina, giovedì 5 marzo, ha bloccato per alcuni minuti il centro prelievi dell’ospedale di Legnano.

Come riferito da un utente, attorno alle 9.30 il sistema informatico all’accettazione del reparto ha avuto un rallentamento, e una lunga fila di persone si è formata dall’ingresso del centro fino alle sale prelievi, dove i tempi di attesa si sono dilatati inevitabilmente.
Al “tilt” di tipo tecnico, e peraltro temporaneo, si è aggiunta la carenza di infermieri addetti ai prelievi, da giorni impegnati in altri reparti, per l’emergenza Coronavirus.

Soltanto la professionalità e la cortesia degli addetti ha permesso ai pazienti di effettuare i prelievi e di gestire, oltre l’orario di apertura del servizio, la coda di chi ha atteso il suo turno con fiducia.

“Questa mattina ho visto il personale del centro prelievi dell’ospedale di Legnano, agire con molta cortesia e professionalità, non mandando a casa nessuno, ma smaltendo la coda di pazienti oltre le 10, orario normale di chiusura. Un plauso a tanta competenza, in un momento di emergenza”. Quando va detto, va detto.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI