E’ successo nella serata di ieri, giovedì 11 gennaio: è stata rinvenuta nel fiume Olona all’altezza di viale Marconi a Parabiago, una bombola del gas che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco.
Gli operatori arrivati da Legnano hanno recuperato la bombola e messo in sicurezza l’area.
La bombola di gas è un rifiuto pericoloso ed è necessario stabilire come sia finito nel fiume. Alla Polizia locale è stato affidato il compito di capire cosa è successo e rintracciare l’autore di quell’abbandono sconsiderato.


















