lunedì, 30 Gennaio 2023

C’è maretta a San Vittore Olona: alcuni cittadini chiedono un’assemblea pubblica

Il municipio di San Vittore Olona (Foto da FB)

Sui temi importanti questa Amministrazione è latitante e silenziosa”. Lo affermano, mettendolo nero su bianco, un gruppo di cittadini di San Vittore Olona, più precisamente i componenti delle liste civiche Centrodestra Morlacchi Sindaco, sostenuta da Roberto Morlacchi e Maura Pera, e la Lista Civica Per San Vittore Olona, con i portavoce Paolo Salomoiraghi e Marco Zerboni.

Cosa accade nella gestione del Campo Malerba ? Perchè al riguardo vi è un incarico legale? Perchè i campetti di via Alfieri non sono ancora stati affidati in gestione? Quali sono le sbandierate attività di salvaguardia del nostro territorio a fronte della realizzazione delle Vasche di laminazione? Tutte domande da tempo formulate dalle opposizioni e rimaste prive di riscontro. Ci uniamo alla richiesta dell’ ex sindaco Bravin di indire un Consiglio comunale aperto su tali temi ove i cittadini possano intervenire. La richiesta è lecita ma dubitiamo che verrà accolta, come accaduto a quella avente ad oggetto la questione del parternariato pubblico dei campi Malerba e Roma”, si legge in una nota.

Secondo i firmatari della richiesta, è “troppo facile per il sindaco Daniela Rossi confrontarsi con articoli scritti a tavolino, senza un vero contraddittorio fatto di domande non concordate e di fatti provati con “carte alla mano”, alle quali bisogna rispondere”.

Numerosi cittadini si dicono stanchi di un “paese svilito”, e si pongono in questi giorni dubbi e domande su chi lo sta amministrando.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI