lunedì, 27 Maggio 2024

Cavalieri Templari del Nord Ovest: si raggiungono accordi internazionali

Una rappresentanza dei Cavalieri Templari Nord Ovest a Seborga

Di ritorno dal viaggio a Monte Carlo e Seborga di sabato scorso, il Gran Priore dei Cavalieri Templari del Nord Ovest, Giuseppe Lo Vecchio, si dice entusiasta degli importantissimi accordi nazionali e internazionali raggiunti.

Come si legge in una nota: “Siamo stati chiamati a partecipare all’importante incontro internazionale organizzato a Monte Carlo. E’ stata una giornata ricca di emozioni e di impegni ma portatrice di importanti e numerosi accordi tra i partecipanti, e molti ci coinvolgono direttamente. Il nostro costante impegno e le nostre opere sono stati riconosciuti e valorizzati, e la nostra associazione è stata riconosciuta come referente privilegiata in tutto il nord Italia. A Monte Carlo ci siamo coinvolti in alcuni progetti che, sviluppandosi nei prossimi mesi e con una durata prolungata, ci vedranno protagonisti, con diverse altre associazioni anche straniere, nell’implementare e realizzare alcuni programmi”.

I Cavalieri del Nord Ovest parteciperanno ad attività benefiche a favore di soggetti bisognosi ed emarginati, come gli anziani, le giovani madri sole, le prostitute.

“La nostra azione è difficile e impegnativa, anche perché osteggiata da molti soggetti, ma non ci spaventiamo: siamo determinati a svolgere la nostra missione sempre con massimo e rinnovato impegno, per essere sempre concretamente di aiuto per tutti i soggetti che ne avranno bisogno”, ha commentato il Gran Priore.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI