Castellanza – Torna la festa della solidarietà familiare

(Foto da web - sito Regione Lombardia)

Si svolgerà da domani, venerdì 21 giugno a domenica 23, la ormai tradizionale “Festa di Solidarietà Famigliare”, ai giardini pubblici di via Cantoni a Castellanza.
L’iniziativa è organizzata dal Comune con la collaborazione del Rione d’Insù: musica, sport, intrattenimenti per tutti.

Domani alle 19 la festa prenderà il via con l’apertura dello stand gastronomico, e dalle 21 musica e balli con il gruppo “4 Steps in Place – Country dance and music”.

Sabato 22 festa dalle 18 con “Balliamo, ci alleniamo e ci divertiamo”, spettacolo-dimostrazione a cura di Palestra Energy Castellanza. Alle 19 apertura dello stand gastronomico e dalle 21 “Qu@tro Live Concert”, musica italiana.

Domenica 23 alle 12.30 si potrà assistere al lancio dei palloncini a seguire aperitivo e apertura dello stand gastronomico. Alle ore 16 “Big Water Battle II – La rivincita”, battaglia con armi caricate ad acqua. Ludobus a cura di Energicamente.
Alle 18 Concerto Aperitivo con MC2 – Mac Oliva e Cesare Bonfiglio, alle 21 spettacolo di cabaret con Riki Bokor, comico di Zelig. La festa si chiuderà con l’estrazione dei premi della lotteria.
Per tutta la giornata di domenica sarà presente la bancarella con i lavori eseguiti dai ragazzi di “Solidarietà Famigliare” e la Pesca di Beneficenza.

print