sabato, 22 Gennaio 2022

Castellanza – L’Amministrazione incontra la Petrolvalves

Proseguono gli incontri tra l’Amministrazione comunale di Castellanza e le eccellenze locali: tappa alla Petrolvalves, questa volta, dopo l’incontro con la Tiba Tricot, secondo quel progetto avviato per conoscere le realtà produttive del territorio.

Il sindaco Mirella Cerini, accompagnata dal vice sindaco, Cristina Borroni, si è recata personalmente alla Petrolvalves dove ha incontrato l’amministratore delegato Cristiano Tortelli, il direttore del supply chain Sebastiano Fresu, e la responsabile del personale Alessandra Furioso.

Come si legge in una nota, sono stati tanti i temi toccati, dall’esigenza di miglior sicurezza nella fruizione del sito, alla possibile collaborazione sui temi della conciliazione vita-lavoro e del welfare aziendale, alla volontà di aprirsi al territorio.

“L’interlocuzione avviata con Petrolvalves oltre a rappresentare una tappa molto importante per la riscoperta, la valorizzazione e la costruzione di collaborazioni, ha già prodotto un primo risultato: nel periodo natalizio la ditta Petrolvalves ha elargito un contributo ad una onlus castellanzese che opera nel settore della povertà”, ricorda il Comune.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI