Si svolgerà domani, sabato 28 aprile, a Cremona il “Suzuki Day”, sul circuito San Martino del Lago.
Emozioni assicurate per gli appassionati delle motociclette del noto storico marchio giapponese, che hanno già avuto un assaggio di “brivido della pista”, incontrando questa mattina a Castellanza il campione Kevin Schwantz, ospite del concessionario Suzuki Ceriani Moto.
Un vero bagno di folla per lui, circondato dall’affetto e dalla stima di numerosi tifosi e motociclisti, che lo hanno accolto facendosi foto con lui, e chiedendo al pilota di autografare caschi e tute di pelle.
“Questa è una delle tappe di Kevin Schwantz che siamo lieti di ospitare proprio qui nel nostro punto vendita. Il famoso pilota e campione è in viaggio per accompagnare a Cremona le prove in pista e su strada, che si correranno domani, aperte a tutti i possessori di una Suzuki”, ha spiegato Paolo Ceriani, nello showroom al Buon Gesù.
Special guest domani insieme a Schwantz sarà anche Andrea Iannone.
Il pilota texano, 53 anni, vincitore nel 1993 della classe 500 nel Motomondiale, ha visitato l’esposizione di Ceriani Moto e l’officina sul retro, dove le moto si rimettono a nuovo e si eseguono test di tipo tecnico, con lo staff specializzato Suzuki.
“Grazie a tutti”, ha detto il centauro: poche parole in italiano, compensate da tanta simpatia e disponibilità.