lunedì, 24 Gennaio 2022

Castellanza – Borse di studio ai più meritevoli

Si è svolta nei giorni scorsi a Castellanza l’assegnazione delle Borse di Studio, agli studenti che si sono distinti per meriti scolastici, durante l’anno scolastico 2017-2018.

L’assessorato all’Istruzione ha istituito le borse di studio per gli studenti che hanno frequentato le classi terze della scuola media: ventitré ragazzi in totale, premiati dal sindaco Mirella Cerini e dalla consigliera delegata all’Istruzione, l’insegnante Rosangela Olgiati, in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno scolastico nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di via Dei Platani.

Dodici di loro hanno conseguito “9” quale risultato finale agli esami di licenza media, undici hanno ottenuto “10”, e due anche la lode.

Il riconoscimento è stato attribuito non soltanto agli studenti dell’Istituto Comprensivo ma anche ai ragazzi dell’Istituto Maria Ausiliatrice, della Scuola Maria Montessori, della scuola Media San Giulio, dell’Istituto Comprensivo di Arconate e Buscate, e dell’Istituto don Carlo Costamagna.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI