sabato, 22 Gennaio 2022

Castano Primo – Uno spettacolo di cabaret per la solidarietà

Si terrà domani sera, venerdì 28 settembre, a Castano Primo uno spettacolo di cabaret, organizzato dalla cooperativa “La Grande Casa scs onlus”, alle 21 all’Auditorium A. Paccagnini, in via Magenta.

Parteciperanno alla serata Margherita Antonelli, Andrea Di Marco, Max Pisu e Giorgio Verduci, tutti comici che hanno calcato il palcoscenico di Zelig.

Come si legge in una presentazione dell’iniziativa, “Ogni giorno, da quasi trent’anni, la nostra cooperativa si occupa di temi importanti: inclusione, autonomia, tutela, supporto delle persone più fragili in ogni ambito della loro vita. Perché non provare a parlarne in chiave “diversa”, all’interno di una serata all’insegna dell’umorismo?”.

L’evento sosterrà i progetti “Legami in Rete” e “Levante”.

“Legami in Rete” offre alle famiglie che vivono un momento di particolare fragilità, percorsi di sostegno delle abilità genitoriali e di rinforzo delle competenze educative, per supportarle nell’affrontare tanto la quotidianità quanto i cambiamenti legati alle diverse fasi del ciclo di vita.

“Levante” è il centro specialistico di sostegno alla persona e alla famiglia che sarà inaugurato alla fine di ottobre, proprio sul territorio di Castano, andando ad ampliare le unità d’offerta sul territorio.

Per partecipare allo spettacolo è necessaria la prenotazione. https://www.lagrandecasa.net/sorrisi-in-tempo-di-crisi

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI