venerdì, 21 Gennaio 2022

Casetta dell’acqua di San Vittore Olona: manca l’acqua frizzante Cap Holding interviene

I cittadini segnalano, il Comune risponde chiedendo l’intervento degli addetti preposti. Succede a San Vittore Olona dove alcuni cittadini hanno segnalato, nei giorni scorsi, la mancata erogazione dell’acqua frizzante alla casetta dell’acqua comunale. Cap Holding, gestore del servizio, sollecitato dal Comune, ha rassicurato su un pronto intervento manutentivo.

Come si legge in una nota, la casetta dell’acqua è stata inaugurata ed il servizio attivato lo scorso mese di dicembre, e in questi tre mesi di funzionamento si stanno ancora “tarando” i consumi da parte dei cittadini, al fine di programmare meglio i vari interventi di manutenzione e di approvvigionamento, proprio della componente addizionale dell’acqua frizzante erogata, vale a dire l’anidride carbonica. Una volta determinati gli effettivi consumi, tali inconvenienti potranno essere superati e risolti.

Cap Holding chiede ai cittadini di segnalare sempre anomalie o malfunzionamenti alla casetta, così che il servizio possa essere migliorato e all’altezza delle aspettative.

Per le segnalazioni è attivo un numero verde: 800271999 

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI