Carolina Toia, sconfitta al ballottaggio con Lorenzo Radice, che ha ottenuto un numero maggiore di preferenze diventando il nuovo sindaco di Legnano, nella serata di ieri, lunedì 5 ottobre, ha rivolto i suoi complimenti al candidato vincente.
Arrivata al termine dello spoglio delle schede al suo “quartier generale”, dove l’attendevano i suoi collaboratori ed alleati, Toia ha rivolto parole di vicinanza e rallegramenti a Radice, confermandosi soddisfatta del proprio risultato raggiunto al primo turno, e di come si è svolta la propria campagna elettorale.
Carolina Toia, rimarcando che la lista Toia è la seconda forza del centro destra di Legnano, in Consiglio comunale, ha confermato il proprio impegno in qualità di consigliere.
Un suo commento via social, delle ultime ore: “Ad ogni modo (come già scrissi qualche tempo fa)… con buona pace di chi sperava in un mio sommesso ritiro, continuerò a coltivare questo profondo legame con il mio territorio, con ancor più entusiasmo e convinzione di prima… perché se è vero che la lealtà nelle “stanze dei bottoni” non sempre paga… certamente paga nel rapporto umano con le persone”.