Se la son vista brutta le due donne che attorno alle 20 di ieri sera stavano viaggiando in via del Golf a Carimate. Erano a bordo della loro auto e si sono trovati una pianta sul parabrezza. A loro è andata tutto sommato bene: se la sono cavata solo con tanto spavento e con escoriazioni di poco conto. Danni ingenti invece all’auto. Le due, rispettivamente di 85 e 44 anni, stavano viaggiando a bordo dell’auto in direzione del centro di Carimate.
Per cause ancora da accertare il grosso ramo, spinto dalle forti raffiche di vento che a quell’ora imperversavano su tutta la zona del canturino, si è staccato dall’albero ed è finito sul parabrezza dell’auto che in quel momento stava passando. Sul posto i Vigili del fuoco di Cantù, con due mezzi, la Protezione civile di Cantù, ambulanza e automedica e i carabinieri. Le due donne sono state soccorse, quindi sono state trasportate all’ospedale di Cantù per accertamenti. Per loro, come detto, nessuna grave conseguenza: hanno rimediato solo lievi escoriazioni. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Cantù
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.