lunedì, 4 Luglio 2022

Carabinieri di Busto Arsizio: ampia operazione di controllo

Parte della merce recuperata dai Carabinieri

Una particolare, quanto intensa giornata di controlli sul territorio ha interessato ieri, venerdì 20 gennaio, i militari della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, portando a felici conclusioni il loro operato.

Il lavoro di controllo del territorio rientrava in un più ampio progetto coordinato dal Comando provinciale di Varese, ed ha dato i suoi frutti: “nel corso del servizio sono stati identificati 99 soggetti, tra i quali  32 stranieri e controllate 77 autovetture”, come riassumono dall’Arma in una nota.

Arrestato un cittadino tunisino di 33 anni per aver rubato medicinali nel reparto di medicina generale dell’ospedale di Busto Arsizio; arrestati due ladri, una coppia uomo e donna, per aver asportato vari prodotti dal supermercato “Il Gigante” di Lonate Pozzolo; arrestato un ventenne di Busto Arsizio trovato in possesso illegale di un coltello a serramanico di 15 centimetri. Il giovane aveva con sé anche dell’hashish: ora è segnalato alla Prefettura di Varese, perché consumatore abituale della sostanza stupefacente. In stato di ebrezza alcolica alla guida, sono stati trovati un 25enne ed un 30enne.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI