lunedì, 15 Agosto 2022

CANEGRATE – Verifica adeguamento contatori del gas di Aemme Linea Distribuzione

(Foto da web)

Secondo le norme vigenti, l’AEEG (Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas) con delibera 631/213 impone alle ditte di distribuzione gas, l’adeguamento dei misuratori Gas classe G4 e G25 su tutto il territorio nazionale e cio’ comporta la necessita’ di alcuni controlli. Aemme Linea Distribuzione è la società di servizi del gruppo AMGA Legnano SPA che cura l’attività di distribuzione del Gas metano e si occupa della manutenzione e delle reti in molti comuni dell’Altomilanese: nelle prossime settimane, pertanto, effettuerà dei sopralluoghi presso alcune residenze di Canegrate, – secondo quanto comunica ufficialmente il Comune -,  al fine di verificare l’adeguamento di tali misuratori.
I dipendeti di Aemme Linea Distribuzione, incaricati di effettuare i sopralluoghi, saranno muniti di tesserino di riconoscimento.
In seguito, i titolari dei contratti dei misuratori verranno ricontattati per concordare i tempi per la sostituzione degli stessi.
Tale operazione sarà completamente gratuita per i cittadini interessati, poiche’ gli oneri saranno a carico di Aemme Linea Distribuzione.
Per eventuali ulteriori chiarimenti e per verificare l’identita’ degli operatori in caso di dubbi, ecco i recapiti di AEMME LINEA DISTRIBUZIONE:
Sede Legale: via C. Cattaneo n. 45 – 20081 Abbiategrasso (MI)
Sede Operativa ed Amministrativa: via per Busto Arsizio n. 53 – 20025 Legnano (MI) Tel. 0331.540223 Fax 0331. 594287

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI