Canegrate è un cantiere a cielo aperto, in questi giorni: diverse strade ed un piazza sono interessate da lavori pubblici, messi a calendario nel periodo dell’anno ritenuto dall’Amministrazione comunale quello più consono, con l’intento di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini.
Così venerdì scorso, 12 luglio, sono cominciati i lavori stradali in via Asti, Bergamo e Brescia.
L’intervento riguarda la sistemazione dei manti per la raccolta delle acque piovane, la realizzazione di nuove banchine e il rifacimento della pavimentazione stradale. Un’opera analoga è in corso nel parcheggio di via 24 Maggio, dove si sta concretizzando il “Progetto Spugna”.

















