Riapre al pubblico questa mattina, giovedì 27 giugno, a Canegrate il supermercato “Il Gigante” di via Magenta.
Chiuso per un intervento di riqualificazione, il negozio dalle 9 di oggi aprirà al pubblico i suoi nuovi spazi, rivisitati ed ampliati, di fatto riorganizzati. Alle 11 tutti coloro che vorranno salutare il ritorno dell’attività, in una zona piuttosto popolosa del paese, potranno partecipare ad una festa di inaugurazione dei nuovi corselli.
Novità de “Il Gigante” è la possibilità di ordinare la spesa online e passare a ritirarla nel negozio in tutta comodità. Una soluzione già adottata da altri supermercati, che incontra il favore di tutti quei clienti che, per così dire, vanno di fretta.
Anche il parcheggio antistante l’ingresso del negozio è stato ridisegnato, con nuovi stalli per le auto e per le biciclette, e una nuova segnaletica orizzontale.