Canegrate – In attesa di Cinemadamare: foto per tutti

Mentre a Canegrate si lavora per organizzare gli ultimi dettagli del progetto “Cinemadamare”, il raduno itinerante internazionale per studenti, che trasformerà il paese in un grande set cinematografico a cielo aperto, dal 27 agosto al 2 settembre, ecco la novità di queste settimane: “Scatta una foto” e da domenica scorsa le foto più belle saranno premiate ad agosto con la maglietta ufficiale di “Cinemadamare”.

“Inizia il countdown ed è online il sito web www.cinemadamareacanegrate.it,dove troverete tutte le informazioni sul progetto, le associazioni che lo sostengono, le iniziative in programma, gli sponsor. Attraverso il sito chi lo vorrà potrà chiedere di partecipare come film-maker a Cinemadamare per la sola settimana di Canegrate.
Le novità non finiscono qui. Vi invitiamo a seguire i nostri canali Facebook e Instagram per non perdervi le sorprese che abbiamo in serbo e tutti gli aggiornamenti sino al gran finale del 2 settembre”, si legge in una presentazione.

Divisi in troupe, i giovani appassionati di cinema gireranno dei cortometraggi nei cortili del paese, mentre contemporaneamente si potrà partecipare alle proiezioni previste dal “Cinema all’aperto serale”, offerto gratuitamente in piazza Matteotti.

print