domenica, 26 Giugno 2022

Canegrate festeggia i suoi atleti

L'assessore allo Sport Matteo Modica, nel corso della premiazione degli atleti edizione 2015

Si terrà questa sera a Canegrate, mercoledì 16 novembre alla 21 all’Auditorium San Luigi, l’ormai tradizionale appuntamento con gli atleti canegratesi che hanno conseguito risultati di rilievo, nel corso dell’ultima stagione sportiva.

Ogni anno il paese si stringe attorno ai suoi campioni, per un particolare momento celebrativo, con premiazioni, saluti, riconoscimenti al merito sportivo.

Al centro la stagione sportiva 2015-2016, saranno premiati gli atleti ma anche le associazioni, con i loro staff tecnici che operano sul territorio per promulgare lo sport. “L’Amministrazione comunale celebrerà i propri atleti offrendo un riconoscimento agli sportivi canegratesi, che si sono distinti nelle rispettive discipline, durante la scorsa stagione sportiva, e quanti si impegnano per la promozione di tale attività”, come si legge in una presentazione dell’evento.

Saranno premiati atleti, tecnici e volontari delle associazioni sportive: Basket Canegrate, Unione Ciclistica Canegratese, Sci Club Diamante Canegrate, Arcieri del Roccolo, Atletica P.A.R. Canegrate, Ginnastica SkiII Canegrate, Karate Shin Ken, Calcio Canegrate & O.S.L., G.SP. Mini Golf Relax Time, Polisportiva UISP Canegrate.

La serata sarà presentata dal cabarettista Urbano Moffa, con lui l’assessore allo Sport Matteo Modica.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI