giovedì, 6 Ottobre 2022

Canegrate e la sua “Amatriciana” solidale

Raccolti poco meno di 4.000 euro a Canegrate a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia, di fine agosto scorso.

Un’autentica gara di solidarietà che ha visto partecipare numerosi cittadini alla cena “Amatriciana solidale” che si è svolta nei giorni scorsi nel giardino della Contrada Baggina, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le Consulte del Volontariato Sociale, Sportivo e Culturale.

“I cittadini di Canegrate hanno risposto numerosi all’appello. Grazie alla generosità dei partecipanti sono stati raccolti 3.796,00 euro, versati interamente sul conto corrente dedicato a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Un grazie di cuore da parte dell’Amministrazione comunale a tutti coloro che a vario titolo si sono impegnati per la buona riuscita dell’iniziativa”, si legge in una nota.

Chi desidera contribuire la raccolta prosegue sul conto corrente bancario attivo alla Banca Popolare di Milano – ag. di Canegrate, codice IBAN IT 39 W 05584 32710 00000000 2243.
La causale da indicare è “PRO TERREMOTATI”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI