giovedì, 27 Gennaio 2022

Canegrate – Domenica “insieme” con le associazioni

Si svolgerà domani, domenica 16 settembre, al Giardino Baggina di Canegrate, in via Garibaldi 114, la nuova edizione della “Festa delle Associazioni“, che permetterà ad ogni realtà associativa locale di fare conoscenza reciproca, e di illustrare alla cittadinanza le attività svolte nei singoli ambiti di riferimento.

Come spiegato dal Comune in una nota, obiettivo della giornata è far emergere tutta la ricchezza, la partecipazione e la positività di quanti sono quotidianamente impegnati in ambito culturale, sportivo, sociale ed educativo, attraverso un momento di festa, che favorisca la conoscenza dell’impegno di ciascuno, ed offra ai canegratesi la possibilità di apprendere le opportunità presenti sul territorio comunale.

Il programma della giornata prevede alle 15 la Festa delle Associazioni, con stand, attività e dimostrazioni. Dalle 19 “Amatriciana Solidale”, a favore del Comune terremotato di Amandola, con la lotteria solidale, e alle 21, introdotta da un concerto del Corpo Musicale cittadino, la consegna delle “Benemerenze civiche“, edizione 2018.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI