giovedì, 20 Gennaio 2022

Canegrate – De Andrè reinterpretato in un concorso nazionale

Si svolgerà da venerdì 11 gennaio a Canegrate, il primo concorso nazionale “Reinterpretiamo De Andre‘”, organizzato con le associazioni “Cultura dei Sogni”, Auser Volontari Canegrate e “Amici della Musica”.

Si tratta di un concorso musicale che prevede l’esibizione di musicisti e cantanti, ispirati dalle opere del cantautore genovese Fabrizio De Andrè.

Le selezioni dei partecipanti si svolgeranno al Polo culturale Catarabia di Canegrate, in piazza Unità d’Italia, venerdì 11 gennaio e sabato 12 alle 21, seguite domenica 13 alle 16 dalle premiazioni.

Il concorso è aperto ad una partecipazione massima di ventiquattro partecipanti, dodici per serata. In ogni serata saranno selezionati sei partecipanti: i sei + sei selezionati parteciperanno all’incontro finale in cui saranno assegnati i premi ai tre vincitori, quindi selezionato il miglior “under 21”, per il Premio speciale “Junior”.

I premi previsti sono 500 euro al primo classificato, 250 euro al secondo classificato, 150 euro al terzo, e 100 euro per il Premio speciale “Junior”, assegnato alla migliore interpretazione di un “under 21”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI