giovedì, 18 Aprile 2024

Can Yaman sceglie Pogliano Milanese per inaugurare il suo Break the Wall Tour

Prenderà il via questa sera, venerdì 10 marzo dalle 20 alla discoteca “Fell in Love” di Pogliano Milanese, il tour solidale “Break the Wall Tour” ideato dall’attore turco, Can Yaman, attraverso la sua associazione “Can Yaman for Children”.

Can Yaman, uno degli attori più in voga del momento, che ha conosciuto il grande successo in Italia con diverse fiction, ha scelto di ideare un evento dedicato proprio agli adolescenti che coinvolgerà diversi locali del territorio nazionale, che hanno scelto di aiutare i più giovani aderendo all’iniziativa.
Con questo tour Yaman punta ad incontrare i giovani raccogliendo fondi per la sua campagna che vuol far riscoprire ai ragazzi la socialità, dopo il lungo periodo di chiusura forzata a causa della pandemia Covid, per superare l’alienazione e l’isolamento di cui soprattutto i più giovani sono stati vittime.

Ca Yaman incontrerà i suoi fans, invitandoli ad abbattere il muro di silenzio e solitudine dietro il quale molti di loro si sono nascosti nel periodo del lockdown.
L’Associazione di Yaman ha ricevuto il Patrocinio dell’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Roma, centro di eccellenza internazionale cui saranno devoluti i fondi raccolti durante il Tour dell’attore.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI