lunedì, 24 Gennaio 2022

Campaccio Cross Country: aperte le iscrizioni e i Master aprono le danze

Si parte, è ufficiale: sono aperte ufficialmente da oggi le iscrizioni per partecipare al 64° Campaccio Cross Country che si svolgerà, suddiviso in due giornate, nei campi di San Giorgio su Legnano, il 20 e il 21 marzo.

Come si legge in una comunicazione degli organizzatori, l’US Sangiorgese, anche se senza pubblico, l’adrenalina sarà forte allo stadio “A. Alberti”, e ad “aprire le danze” lungo i sentieri attorno all’impianto sportivo, calcate in 63 anni di gloriosa storia da leggende dell’atletica mondiale, saranno gli adulti di ogni età con le diverse categorie SeniorMaster. Diverse le novità introdotte dall’Us Sangiorgese, in primis, ad esempio, il chip monouso così da evitare al termine di ogni batteria ogni tipo di assembramento degli atleti, che non dovranno più sostare, incanalarsi e avvicinarsi ai volontari per restituire il chip usato per cronometrare la loro gara.

Un piccolo ma importante cambiamento, tra i tanti previsti, che aumenterà la sicurezza sanitaria in tema di Covid-19 che rimane la priorità organizzativa.

Tutte le informazioni: sito enternow.it oppure e-mail all’indirizzo campaccio@tds.sport. Le adesioni alla gara si ricevono fino al 16 febbraio.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI