sabato, 25 Giugno 2022

Campaccio 2017: arriva il Convegno dedicato ai giovani

Campaccio giovani (Foto di Giancarlo Colombo)

C’è tempo fino a lunedì 2 gennaio per iscriversi al convegno che si terrà il 5 gennaio, il giorno prima della corsa del 60° Campaccio Cross Country.

L’incontro è dedicato ad atleti, tecnici e dirigenti organizzato dall’Associazione Officina Atletica in collaborazione con l’U.s. Sangiorgese ed il Centro Studi Fidal, e si svolgerà alle 15 al Pala Bertelli di via Campaccio a  San Giorgio su Legnano.

Tema del convegno: “Mezzofondisti crescono…si, ma come? – Analisi Attuale e proposte per i più giovani” , cui interverranno Luca del Curto che si occuperà dell’avviamento alla corsa categorie Ragazzi e Cadetti; Ruggero Grassi, già tecnico di Silvia Weissteiner e Christian Obrist che illustrerà “Crescere step by Step”. Gabriella Dorio racconterà esperienze di ieri e di oggi.

E’ previsto, in conclusione, anche un intervento del Settore Tecnico Fidal Nazionale, il tutto presentato da Gianni Mauri.

Come spiegato dall’organizzazione, la partecipazione a questo convegno permette l’acquisizione di 0,5 crediti formativi per i tecnici di Atletica Leggera.

Per adesioni è necessario scrivere all’indirizzo e-mail: fiduciariotecnico@fidal-lombardia.it, entro lunedì 2 gennaio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI