giovedì, 11 Agosto 2022

Cambia l’orario dello scuolabus a Castellanza

(Foto da web)

Da lunedì 5 ottobre cambia l’orario del trasporto scolastico cittadino a Castellanza. In relazione alle modifiche degli orari di ingresso e di uscita dei bambini da scuola, la “linea gialla” del trasporto scolastico cittadino, quella che serve l’Istituto Comprensivo A. Manzoni, si adegua e cambia orario, in via sperimentale.

Non saranno più effettuate le due corse del mattino, per accompagnare gli studenti in entrata, e le due corse del pomeriggio per accompagnare gli studenti in uscita, ma si potrà usufruire di una sola corsa al mattino e di una sola corsa al pomeriggio.

L’avvio del servizio sarà dal Buon Gesù alle 7.25 per raggiungere l’ICS di via dei Platani alle 7.55, in tempo per l’ingresso a scuola di tutti i bambini. La corsa di ritorno partirà alle 14.05 per concludersi alle 14.35 al Buon Gesù.
Come si legge in una nota, gli studenti dovranno salire a bordo dell’autobus con la mascherina e mantenere il distanziamento di almeno 1 metro tra di loro. Per questo motivo la capienza dell’autobus sarà ridotta. Il mezzo potrà essere riempito al massimo fino all’80%.

Sul sito comunale si possono consultare ulteriori indicazioni sul nuovo orario del trasporto scolastico.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI