venerdì, 23 Febbraio 2024

Busto Garolfo premia l’eccellenza dei suoi giovani laureati

Amministrazione comunale, Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e aziende unite nel sostenere i giovani di valore. Così sono stati ventiquattro i giovani premiati ieri, domenica 21 gennaio, dall’Amministrazione comunale di Busto Garolfo per i risultati ottenuti con la laurea, in collaborazione con la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e quattro aziende locali (Tessitura Colombo, Ensiger, Barni Carlo spa e Farmacia comunale Busto Garolfo). 

Come si legge in una nota, politica ed economia si sono unite per valorizzare i nuovi laureati residenti in paese: “Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha voluto organizzare questo momento importante, in cui vengono celebrati i giovani eccellenti del territorio: con il loro impegno e la loro passione, rappresentano un pezzo importante del nostro futuro; dedicargli questo momento è giusto e importante”, ha commentato l’assessore alla Pubblica Istruzione, Stefano Carnevali.

Sentiamo spesso che i giovani non si impegnano, non lavorano, non studiano, questi neo-laureati dimostrano il contrario. Sono molti di più i ragazzi che hanno un piano per la loro vita, sono solo meno visibili, non stanno per strada, sono in ufficio, in fabbrica, sui banchi di scuola, nelle università. Sono impegnati e concentrati. Li attende un futuro brillante, che hanno meritato con il loro impegno. A voi voglio dire: siate il nostro futuro migliore”, ha detto il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Roberto Scazzosi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI