Busto Arsizio – Tutto pronto per la “Red&White Dinner”

Nell’ambito degli appuntamenti di “Busto Estate”, dopo il successo delle due edizioni precedenti, torna giovedì 20 giugno alle 20, in piazza Vittorio Emanuele a Busto Arsizio la cena di tutta la città “a tema”, organizzata dall’Amministrazione comunale e dal Distretto del Commercio.

Il tema scelto per quest’anno dall’assessore al marketing Paola Magugliani è “Red & White”, rosso e bianco, un omaggio ai colori della città alla vigilia della festa patronale: tutti i partecipanti saranno invitati a indossare qualcosa di rosso e bianco, e anche gli allestimenti richiameranno i due colori.
“La cena rappresenta uno degli eventi più importanti di questa estate. Sarà un’occasione per i cittadini di vivere un momento divertente e socializzante, nella nostra nuova piazza, che metterà in evidenza quanto la città sia vivace e capace di realizzare eventi che possono attrarre pubblico anche da fuori, generando sviluppo e crescita per l’intero territorio”, ha detto l’assessore.

Come spiegato dal Comune, è confermata anche per questa terza edizione la presenza in cucina dell’Enaip di Busto, che ha studiato un menu curato nei minimi dettagli, naturalmente a tema “rosso e bianco”:

Per l’occasione, è prevista l’apertura straordinaria delle Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna: tutti gli interessati potranno partecipare ad una visita guidata, gratuita, alla collezione permanente del museo della durata di circa un’ora.

Per partecipare alla cena,. Il cui costo è di 18 euro, è necessario prenotarsi al Distretto Urbano del Commercio, telefono 329/9603385, e-mail duc@comune.bustoarsizio.va.it.

print