domenica, 14 Aprile 2024

Busto Arsizio – Torna lo Street Art & Music Festival

Si svolgerà oggi sabato 8 settembre, nel centro cittadino di Busto Arsizio, la settima edizione dello “Street Art & Music Festival“, organizzato da Nuova Busto Musica e da Melt communication, con la collaborazione e il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il sostegno del gruppo Ceriani auto.
Dalle 10 alle 13, e dalle 16 alle 19.30 in via Milano, piazza San Giovanni, piazza santa Maria, via san Gregorio e via Cardinal Tosi si alterneranno gruppi musicali di diverso genere: rock, pop, soul, blues, jazz, per un totale di dodici band, che offriranno concerti alla città. (Il programma completo è sul sito comunale).

“Una tradizione ormai consolidata, che ha sempre molto successo e che ogni anno attrae pubblico giovane e meno giovane. Il festival permetterà di seguire un percorso attraverso i generi musicali accontenterà tutti i gusti. L’obiettivo è rendere la città sempre più viva e partecipata”, commenta l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani.

A Busto Arsizio il 13 settembre avrà inizio il festival inter celtico “Busto Folk“, e tra ottobre e novembre si svolgeranno i concerti di “Eventi in Jazz“, la storica manifestazione dedicata alla musica jazz che si svolgerà anche a Gallarate e a Castellanza.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI