venerdì, 21 Gennaio 2022

Busto Arsizio – Torna il cinema estivo all’aperto

Sono sette gli appuntamenti previsti per questa nuova edizione estiva del cinema all’aperto, a Busto Arsizio.

Tutti i mercoledì, cominciando dal prossimo, il 17 luglio, alle 21.30 nel parco di Villa Calcaterra in via Magenta 70, si potrà assistere ad una proiezione del cinema estivo, fino al 28 agosto.

L’iniziativa è stata organizzata dal BA Film Festival e dall’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, quindi inserito nella programmazione comunale di “BA Estate”. Sette gli appuntamenti in calendario, tutte le proiezioni sono ad ingresso gratuito; in caso di maltempo saranno annullate.

Come lo scorso anno, gli spettatori potranno accomodarsi sulle sedie o su coperte sul prato e sarà possibile acquistare pop-corn e zucchero filato, come spiegato in una nota del Comune.
“La selezione di film tocca generi diversi, per cercare di accontentare tutti e coinvolgere magari anche chi non frequenta solitamente le sale cinematografiche, ma che, dopo l’esperienza estiva, potrebbe prendere questa abitudine. Ad inaugurare la rassegna sarà Oceania, lungometraggio animato della Disney”. Il programma completo è sul sito comunale.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI