BUSTO ARSIZIO – Torna il 19 dicembre ‘Corri con Babbo Natale’: il ricavato in beneficenza

Torna il 19 dicembre a Busto Arsizio, a grande richiesta dei runner del territorio, “Corri con Babbo Natale”, la corsa non competitiva a ritmo libero, organizzata dall’Amministrazione bustocca in collaborazione con l’Atletica San Marco, il Distretto Urbano, l’Assb, l’Associazione Amici di Alessandro Colombo e Csain Varese.
Il percorso di 5 km circa, che si potrà completare anche semplicemente camminando, si snoderà tra le vie cittadine: la partenza è prevista alle 19.30 dalla piazza san Giovanni, dove si troverà anche l’arrivo. Il circuito prevede un passaggio sul viale illuminato a festa, dai 5 Ponti e dalla pizzeria Capri che allestirà un particolare punto di ristoro, dolce anticipo del buffet natalizio che accoglierà i partecipanti all’arrivo… ricompensandoli dalle fatiche!
I partecipanti sono invitati a vestirsi da Babbo Natale o con i colori del Natale; ai primi 200 iscritti saranno consegnati gadget a tema natalizio. Per le iscrizioni (€ 5,00) si può scrivere a: info@atleticasanmarco.it entro il 17 dicembre. Sarà possibile anche effettuare l’iscrizione alla partenza fino a 15 minuti prima del via. Info al numero 335/5307803.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Amici di Alessandro Colombo, il percorso passerà anche da piazza santa Maria, dove è allestito il presepe realizzato proprio dall’Associazione.

print