La segreteria Provinciale di CUB Trasporti ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale degli addetti al trasporto pubblico locale di 24 ore previsto per il giorno venerdì 18 marzo 2016.
Lo sciopero in questione riguarderà anche il personale della società STIE S.p.A., secondo le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa:
-Personale viaggiante: dall’inizio del servizio alle ore 05.30, dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 al termine del servizio.
-Personale viaggiante area Seregno (Servizio Urbano): dall’inizio del servizio alle ore 06.00, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 a fine servizio.
-Operai e impiegati: intero orario di lavoro
Sono esclusi dall’agitazione solo i lavoratori strettamente necessari alle squadre di pronto intervento e/o emergenza.
L’agitazione si svolgerà nel rispetto della Legge 146/90 e succ. mod.

















