Il Comando di Polizia locale di Busto Arsizio ha di recente preso in custodia due biciclette rubate di discreto valore, una mountain-bike da uomo bianca con scritte blu e una bici da corsa di colore verde scuro. Si invitano coloro che hanno recentemente subito un furto a presentarsi presso il Comando di Polizia Locale, all’Ufficio Presidio del Territorio, Viale Molino, 2, telefono 0331 634000, per l’eventuale restituzione del mezzo, che avverrà a condizione che il proprietario sia in grado di esibire la denuncia di furto, nonché sappia fornire dei particolari rilevanti utili all’accertamento della proprietà.
Si ribadisce quindi l’importanza di sporgere regolare denuncia di furto e si invitano tutti i cittadini alla collaborazione e a fornire eventuali elementi utili alle indagini.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.