sabato, 22 Gennaio 2022

Busto Arsizio – Pronta la guida dei corsi per il tempo libero

Fresca di stampa sta per essere distribuita a Busto Arsizio la nuova “Guida dei Corsi” per il tempo libero, che avranno inizio con l’autunno.

L’offerta formativa è varia e si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire e migliorare le proprie conoscenze. I corsi sono organizzati e tenuti da scuole e associazioni del territorio. 
Come si legge in una nota comunale, come da parecchi anni a questa parte, le associazioni culturali, i docenti e le scuole hanno dimostrato una vivacità non indifferente: molto consistente è l’offerta relativa ai corsi di informatica, lingue, musica, fotografia, sport, da sempre tra i più gettonati. La guida è articolata in diverse sezioni: cinema e teatro, lingue, musica, cultura, tempo libero. 


“Si tratta di uno strumento molto utile per i cittadini soprattutto in questo periodo dell’anno: il rientro dalle ferie in genere è il migliore per iniziare qualche nuova attività, utile al proprio percorso professionale e all’arricchimento del bagaglio culturale personale. Nell’opuscolo si trovano molti spunti interessanti e curiosi, che attireranno l’attenzione anche dei più esigenti. Per le associazioni è una preziosa opportunità di promozione che raggiunge moltissime persone”, commenta l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani.

Copie della guida saranno disponibili in municipio, in biblioteca, nei musei, a villa Tovaglieri, all’Urp, ed è scaricabile dal sito www.comune.bustoarsizio.va.it.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI