BUSTO ARSIZIO – Pedemontana: sportello informativo in piazza San Giovanni sabato 27 febbraio

In seguito agli incontri sulle nuova autostrada Pedemontana promossi nel mese di novembre dal sindaco Gigi Farioli, l’Amministrazione comunale di Busto Arsizio, pur non essendo il territorio di Busto direttamente interessato dal percorso autostradale, sabato 27 febbraio, dalle 15.00 alle 19.00, mette a disposizione uno spazio nell’Hub di piazza San Giovanni dove i cittadini potranno incontrare gli addetti di Pedemontana, che daranno tutte le informazioni sulle modalità di utilizzo dell’autostrada (funzionamento del sistema Free Flow, calcolo del pedaggio, modalità di pagamento …). Sarà anche presentato il nuovo sistema di scontistica per pendolari attivo dal mese di febbraio e valido fino alla fine del mese di aprile.
Sarà, infine, fornita assistenza per la sottoscrizione del sistema di pagamento “Conto Targa”.
Si ricorda che è necessario portare la copia del libretto di circolazione, la carta d’identità, il codice fiscale/tessera sanitaria del titolare/sottoscrittore. Se la sottoscrizione è effettuata per conto di un terzo, sarà necessario allegare anche apposita delega, firmata in originale, con copia del documento d’identità del delegante.
In ogni caso i cittadini riceveranno il massimo supporto dagli addetti, in modo da procedere alla registrazione nel modo più veloce possibile.

print