Busto Arsizio – Partono i lavori di via Lonate Pozzolo

Il primo tratto interessato dai lavori

Avranno inizio lunedì 15 gennaio a Busto Arsizio, i lavori di realizzazione della nuova via Lonate Pozzolo.

Tecnicamente, come spiegato dal Comune, l’intervento si svolgerà per diverse fasi, suddividendo e chiudendo al traffico man mano soltanto il tratto interessato dai lavori.

“La prima fase dei lavori interesserà il tratto di via Lonate dalla rotatoria di viale Sicilia/via XV Giugno alla via Pietro Micca, con percorsi alternativi verso via Amendola e via Palestro/Samarate/Favana. E’ inoltre prevista una corsia a senso unico di marcia lungo il tratto di via Lonate interessato dai lavori ad esclusivo utilizzo dei residenti e delle attività per l’accesso/uscita alle abitazioni e alle strade a fondo cieco esistenti.
Durante la prima settimana, si procederà ad alcuni lavori iniziali che comporteranno la chiusura esclusivamente della via Pietro Micca, mentre da lunedì 22 gennaio  si procederà alla chiusura del tratto di via Lonate di cui sopra”, come si legge in una nota diffusa dal Comune, insieme alla planimetria dei lavori.

Gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata delle opere, per fornire chiarimenti ed informazioni al numero 0331/398961.

Il termine dei lavori è previsto entro un anno.

print