Giovedì 3 novembre, al Cinema Teatro Manzoni, in via Calatafimi 5 a Busto Arsizio, si svolgerà, nell’ambito di Eventi In Jazz, “CIAO RAF”, una speciale serata dedicata alla figura di Raf Montrasio, che vedrà la partecipazione di innumerevoli e prestigiosi ospiti, tutti riuniti a omaggiare un “personaggio” amato da tutti, non solo dai musicisti che da sempre si riformiscono con fiducia al suo negozio di strumenti musicali in via Burigozzi.
La serata è organizzata da JazzAltro, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’Associazione 55 e l’associazione Mandolinistica Bustese.
Raf Montrasio è stato il mandolinista/chitarrista di Renato Carosone e ha rappresentato per intere generazioni un vero e proprio punto di riferimento.
Tanti i musicisti che interverranno in una carrellata configurata come una successione di quadri teatrali, ciascuno rappresentativo del carattere poliedrico di Montrasio, chitarrista, mandolinista, contrabbassista, barzellettiere, insomma un artista a tutto tondo. Si segnala la presenza dei chitarristi Franco Cerri, Gigi Cifarelli, Davide Facchini, Bebo Ferra, Luciano Zadro. Ciascuno porterà il proprio contributo artistico e certamente sarà una serata imperdibile.
Ingresso 10 euro.
Prevendite: Enoshop Bar Franco, corso XX Settembre 8, Busto Arsizio e Raf Montrasio, strumenti musicali, via Burigozzi Busto Arsizio.
Info: management@abeatrecords.com
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.