martedì, 28 Giugno 2022

BUSTO ARSIZIO – Omaggio ad un grande musicista al Teatro Manzoni: il 3 novembre ‘Ciao Raf’

Giovedì 3 novembre, al Cinema Teatro Manzoni, in via Calatafimi 5 a Busto Arsizio, si svolgerà, nell’ambito di Eventi In Jazz, “CIAO RAF”, una speciale serata dedicata alla figura di Raf Montrasio, che vedrà la partecipazione di innumerevoli e prestigiosi ospiti, tutti riuniti a omaggiare un “personaggio” amato da tutti, non solo dai musicisti che da sempre si riformiscono con fiducia al suo negozio di strumenti musicali in via Burigozzi.
La serata è organizzata da JazzAltro, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’Associazione 55 e l’associazione Mandolinistica Bustese.
Raf Montrasio è stato il mandolinista/chitarrista di Renato Carosone e ha rappresentato per intere generazioni un vero e proprio punto di riferimento.
Tanti i musicisti che interverranno in una carrellata configurata come una successione di quadri teatrali, ciascuno rappresentativo del carattere poliedrico di Montrasio, chitarrista, mandolinista, contrabbassista, barzellettiere, insomma un artista a tutto tondo. Si segnala la presenza dei chitarristi Franco Cerri, Gigi Cifarelli, Davide Facchini, Bebo Ferra, Luciano Zadro. Ciascuno porterà il proprio contributo artistico e certamente sarà una serata imperdibile.
Ingresso 10 euro.
Prevendite: Enoshop Bar Franco, corso XX Settembre 8, Busto Arsizio e Raf Montrasio, strumenti musicali, via Burigozzi Busto Arsizio.
Info: management@abeatrecords.com

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI