Busto Arsizio – Nuovi orari negli uffici comunali

Il Municiipio di Busto Arsizio (Foto dal sito comunale)

Anno nuovo, orari nuovi a Busto Arsizio, negli uffici comunali.

Dal 2 gennaio gli uffici sono aperti al pubblico lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 12, e mercoledì dalle 9 alle 16 con orario continuato; il giovedì resteranno chiusi, ad eccezione dell’ufficio protocollo aperto al pubblico dalle 9 alle 12.

Come diffuso in una nota del Comune, gli uffici dei Servizi Demografici e cimiteriali saranno aperti al pubblico lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 12.30, chiusi il giovedì.

La sede decentrata di Borsano sarà aperta il mercoledì dalle 9 alle 12.30.

“La nuova articolazione oraria si è resa necessaria, soprattutto per quanto riguarda gli uffici dei servizi demografici, per la cronica carenza di personale e per ottimizzare le tempistiche relative ad alcune procedure, che richiedono soprattutto lavoro di back office. La qualità dei servizi non potrà che migliorare, stiamo cercando di invertire la rotta per essere più efficienti e più vicini alle esigenze dei cittadini”, ha spiegato l’assessore Alessandro Chiesa.

Gli uffici dei Servizi Sociali saranno aperti al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 9 alle 13, e dalle 14 alle 17. Al di fuori di tali orari si riceve solo su appuntamento.
Non cambiano gli orari di apertura della biblioteca civica e dei musei.

print