sabato, 25 Giugno 2022

A Busto Arsizio la nazionale di pallanuoto scende in vasca alle piscine Manara

Un’occasione davvero speciale per vedere in azione gli atleti del mitico “Settebello” viene offerta dalle Piscine Manara – Sport Management, che ospiteranno il 10 gennaio l’attesissimo match di Men’s Waterpolo World League, che vedrà sfidarsi l’Italia e Georgia, a partire dalle 20.15, con diretta televisiva su RAI Sport.
Particolarmente ricco il pre-partita che, dalle 19.15 fino all’inizio del match, proporrà grandi ospiti, spettacolo e sorprese per dare il benvenuto alle due nazionali protagoniste di un incontro ad alto tasso di adrenalina: interverranno il Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli ed il Presidente di Sport Management prof. Sergio Tosi, che porteranno i saluti istituzionali agli organizzatori della Federazione Italiana Nuoto e della FINA. A seguire, presentazione di “The BodyGuard-il Musical” dal Teatro Nazionale di Milano. Il momento musicale sarà affidato a Martina Rattà, che si esibirà cantando il suo ultimo singolo “Vertigo”. Le sincronette del Team Sincro Sport Management, inoltre, porteranno in vasca un inedito Water Show di nuoto sincronizzato.
Come in tutte le competizioni valevoli a livello mondiale, verranno eseguiti gli inni nazionali delle due squadre, per l’occasione cantati dal vivo dai ragazzi del coro Pina Baush del Liceo Candiani di Busto e anche il pubblico dovrà fare la sua parte, seguendo le istruzioni che verranno date per creare spettacolari coreografie sugli spalti, in un mare di luci ed effetti speciali che renderanno indimenticabile l’evento sportivo organizzato da Sport Management.
Per prenotare il biglietto, è possibile contattare il numero dedicato 02.67070577 o scrivere una mail all’indirizzo mail commerciale@sportmanagement.it; per chi, invece, volesse prendere parte attivamente all’evento, prestando la propria opera di volontario, si può inviare la propria candidatura, corredata da breve CV e una foto, alla mail piscinemanara@sportmanagement.it, con oggetto “VOLONTARI WORLD LEAGUE”.
Saranno a disposizione un’area “baby parking” presidiata e guardaroba gratuiti, in collaborazione con LaBanda Cooperativa Sociale a r.l. onlus Corte del Ciliegio, Festilandia, Strixmagic, oltre ai punti ristoro bar e Bistrò, a cura di Clipper e Shed Club.
Per i tifosi, sarà presente uno speciale corner con il merchandising del Settebello, presso il Village sponsorizzato da Crespi Catering & Banqueting.
Per motivi di sicurezza, non sarà possibile accedere alla struttura delle Piscine Manara con zaini, borse voluminose, bottiglie in vetro, oggetti contundenti maschere o travestimenti che non permettano un riconoscimento visivo: verranno effettuati controlli ai Gate d’ingresso e, specificano dall’organizzazione, saranno presenti videocamere di sorveglianza per riprendere tutti gli ambienti della piscina.
Per ulteriori informazioni: https://www.sportmanagement.it/richiesta-accredito-bpm-pallanuoto-sm/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI