BUSTO ARSIZIO – L’11 dicembre torna il Concerto di Natale: come ritirare i biglietti

L’11 dicembre alle ore 21.00 nella Basilica San Giovanni torna il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio.
Protagoniste del concerto, dal titolo “Natale con i mandolini”, saranno l’Orchestra a Plettro Mandolinisti Bustesi e l’Orchestra di Mandolini e Chitarre Città di Brescia dirette da Claudio Mandonico.
Sarà possibile ritirare il biglietto d’invito (ingresso gratuito) dal 26 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12.
Ciascuno degli interessati potrà richiedere un numero massimo di due ingressi e avrà la possibilità di scegliere il posto all’interno della Basilica.
In caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili, gli interessati verranno iscritti in un’apposita lista d’attesa e si prevederà la trasmissione in diretta del concerto, su grande schermo, presso il Santuario di Santa Maria.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.

print