lunedì, 8 Agosto 2022

Busto Arsizio – In moto la macchina del “metà mandato”

Si sta già organizzando in questi giorni a Busto Arsizio, una particolare serata che sarà l’occasione per presentare alla città i progetti realizzati nei primi due anni e mezzo di mandato, dal sindaco e dagli assessori.

L’evento si svolgerà il prossimo 18 gennaio, alle 20.30 al Teatro Sociale, ma per ragioni organizzative, in Comune si stanno già raccogliendo le adesioni di chi vorrà partecipare.

Come indicato in una nota, si tratterà di un momento di approfondimento su quanto è stato fatto attraverso immagini e filmati, e anche un’occasione di riflessione condivisa sugli obiettivi della seconda parte del mandato. La serata sarà aperta a stakeholders, associazioni, semplici cittadini “che abbiano a cuore la città, le sue esigenze, i suoi problemi. E che con spirito costruttivo vogliono offrire il loro contributo”.

Per partecipare alla serata, è necessario inviare la propria richiesta compilando una scheda che si trova pubblicata sul sito comunale. Sarà cura degli uffici inviare via e-mail la conferma della partecipazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI