BUSTO ARSIZIO – Il 21 e 22 novembre, sportello Pedemontana all’hub di piazza San Giovanni

(Foto da web)

Sul sito istituzionale del Comune di Busto Arsizio viene data notizia che, in seguito all’incontro sulle modalità di utilizzo della nuova autostrada Pedemontana, promosso dal sindaco Gigi Farioli la scorsa settimana per offrire ai cittadini l’opportunità di informarsi e di chiarire i dubbi sorti sulle innovative modalità di pagamento del pedaggio, l’Amministrazione comunale, pur essendo il territorio di Busto interessato solo marginalmente dal percorso autostradale, mette a disposizione uno spazio nell’Expo Hub di piazza San Giovanni dove i cittadini potranno incontrare gli addetti di Pedemontana senza doversi recare nei punti informativi predisposti dalla società.

In particolare, sabato 21 e domenica 22 novembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00, gli addetti di Pedemontana daranno tutte le informazioni e si occuperanno di assistere i cittadini nella sottoscrizione del nuovo sistema di pagamento del pedaggio “Conto Targa”.
Si ricorda che i documenti necessari sono il documento d’identità, la tessera sanitaria/codice fiscale; il libretto di circolazione. Si raccomanda quindi di portare con sè i documenti indicati (in fotocopia o in originale) per rendere più snella la procedura.
Da evidenziare infine la promozione che prevede la gratuità per i viaggi effettuati nel mese di novembre e lo sconto del 50% per i mesi di dicembre e gennaio se si attiva Conto Targa entro il 30 novembre.

print